Ottime notizie per tutti i lettori di BadTaste.it che ogni anno, durante la nostra diretta live-blogging della Notte degli Oscar, ci chiedono informazioni su come vedere la cerimonia pur non avendo la tv satellitare.

Quest’anno, infatti, la lunga maratona andrà in onda in contemporanea sia su Sky Cinema Oscar HD sia su Cielo TV (canale 26 del digitale terrestre, 126 della piattaforma Sky, 19 della piattaforma TivùSat), domenica sera 22 febbraio.

Questi gli orari della programmazione:

  • ore 22:50 Introduzione (diretta)
  • ore 23:00 Red Carpet (diretta)
  • ore 01:00 Pre Show (diretta)
  • ore 02:30 La Premiazione (diretta)

A condurre la serata vi saranno Francesco Castelnuovo, Gianni Canova, Denise Negri, che cederanno poi la linea alla diretta dal Dolby Theatre di Los Angeles, dove Neil Patrick Harris condurrà la serata.

Come sempre, noi di BadTaste.it inizieremo il nostro live-blogging in diretta qui sul sito e sui nostri canali social intorno alle 23:00: invitiamo tutti i lettori a seguire e commentare con noi la serata!

Trovate tutte le ultime informazioni sugli Oscar nella nostra sezione speciale, mentre qui trovate tutte le nomination. Potete votare il nostro sondaggio sui vincitori in questa pagina.

Fonte: Digital-Sat.it