È uscito Towards the Sun, il nuovo singolo di Rihanna composto appositamente per Home, il film DreamWorks Animation in arrivo il 27 marzo 2015 nei cinema americani per il quale la cantante ha realizzato un intero concept album di 12 brani assieme al produttore David Guetta (in uscita il 17 marzo) e nel quale inoltre doppierà la protagonista Tip.

Il brano vede Rihanna cantare accompagnata in vari passaggi da un coro di bambini: potete sentirlo qui sotto.

 

https://www.youtube.com/watch?v=zQDzveTd-s8

 

La cantante sta attualmente lavorando anche al suo ottavo album.

Il film è basato sul romanzo The True Meaning of Smekday, scritto da Adam Rex. Fra i doppiatori originali della pellicola troviamo anche Jim Parsons, Jennifer LopezSteve Martin.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando la Terra viene conquistata dai Boov, una razza aliena in cerca di un nuovo posto da chiamare Casa, tutti gli umani vengono trasferiti, mentre i Boov riorganizzano il Pianeta. Ma una bambina piena di risorse, Tip (Rihanna, che in questo film canta anche un inedito), riesce a sfuggire alla cattura e si ritrova complice accidentale di un Boov bandito dal gruppo di nome Oh (Jim Parsons). I due fuggitivi si rendono conto che c’è molto di più in ballo di mere relazioni intergalattiche, e si imbarcano nel viaggio della loro vita.