Approderà nelle nostre sale il 2 aprile Into the Woods, ultimo lavoro di Rob Marshall tratto dal celebre musical di Broadway. Ma, essendo uscito il 25 dicembre 2014 negli Stati Uniti, l’opera sarà sul mercato home video d’oltreoceano già dal 24 marzo, e online è già comparsa una scena eliminata del film che figurerà tra i contenuti speciali del prodotto.

La scena in questione mostra la strega, interpretata da Meryl Streep mentre, distrutta dalla fuga di Raperonzolo (Mackenzie Mauzy) con il Principe (Billy Magnussen), canta “She’ll Be Back”.

Potete vedere la clip qui di seguito:

 

 

 

FONTE: Stitch Kingdom

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti sottostanti o in questo topic del Forum Cinema. Nel cast stellare troviamo Anna Kendrick, Johnny Depp, Meryl Streep, James Corden, Billy Magnussen, Chris Pine e Emily Blunt nel film tratto dal musical di Stephen Sondheim. Scritto da James Lapine (basato sul libretto del musical) e con le musiche di David Krane (con il probabile contributo di Stephen Sondheim), il film è ambientato nel mondo delle fiabe, e vede la comparsa di personaggi come Cenerentola, Raperonzolo e Cappuccetto Rosso. Protagonisti un fornaio (Corden) e sua moglie (Blunt): il loro obiettivo, quello di avere una famiglia. Questa la sinossi ufficiale:

Il film Disney Into the Woods è una rivisitazione in chiave moderna delle più amate fiabe dei fratelli Grimm, in cui si intrecciano le trame di alcuni racconti, per esplorare le conseguenze delle avventure e dei desideri dei personaggi. Questo musical intenso e ricco di umorismo rivisita le fiabe classiche di Cenerentola (Anna Kendrick), Cappuccetto Rosso (Lilla Crawford), Jack e il fagiolo magico (Daniel Huttlestone) e Raperonzolo (MacKenzie Mauzy), unendole tra loro tramite una vicenda del tutto nuova incentrata su un panettiere e sua moglie (James Corden ed Emily Blunt), sul loro desiderio di formare una famiglia e sul rapporto con la strega (Meryl Streep) che ha gettato su di loro un maleficio.

Rob Marshall, l’acclamato regista del musical vincitore dell’Academy Award® Chicago e del film Disney Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, dirige il film basato sull’omonimo musical originale vincitore del Tony® Award, firmato da James Lapine — anche responsabile della sceneggiatura — e dal leggendario compositore Stephen Sondheim, autore delle musiche e dei testi. Prodotto da Marshall, John DeLuca, il produttore di “Wicked” Marc Platt e Callum McDougall, Il film Disney Into the Woods arriverà nelle sale italiane il 19 febbraio 2015.

L’uscita è prevista per il 25 dicembre 2014 negli Stati Uniti, il 2 aprile 2015 in Italia.