La 01 Distribution ha diffuso in rete una serie di nuove clip italiane e featurette sottotitolate di The Search, dramma che riunisce per la seconda volta il regista Michel HazanaviciusBerenice Bejo dopo la loro collaborazione in The Artist.

Ambientato nel 1999 durante la seconda guerra cecena, The Search racconta la storia di un capo della delegazione dell’Unione Europea (Bejo) che troverà un piccolo orfano rifugiato e tenterà di portarlo in salvo. Nello stesso tempo la sorella del bambino inizierà un estenuante missione alla ricerca del fratellino scomparso.

La pellicola sarà nelle sale italiane dal 5 marzo.

Potete vedere tutte le clip e la featurette qui di seguito:

 

 

 

 

 

 

 

 

1999. Seconda guerra in Cecenia. THE SEARCH racconta la storia di quattro persone, di quattro destini che il conflitto farà incrociare.

Fuggendo dal suo villaggio, dove i genitori sono stati massacrati, un ragazzino si unisce alla massa dei rifugiati. Incontra Carole, capo delegazione per l’Unione Europea, e lentamente, con il suo aiuto, tornerà alla vita. Nello stesso tempo Raïssa, la sorella maggiore, lo cerca disperatamente tra la folla dei civili in fuga.

Poi c’è Kolia, un giovane russo di 20 anni, che si è appena arruolato nell’esercito e che verrà travolto dalla quotidianità della guerra.