Continuano ad arrivare online le clip di SpongeBob – Fuori dall’Acqua, il nuovo lungometraggio dedicato al personaggio creato dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg.

Nel nuovo estratto Spongebob e Mr. Crab sono intenti a torturare Sheldon J. Plankton.

Trovate la clip direttamente qua sotto:

 

 

Spongebob – Fuori dall’Acqua è diretto da Paul Tibbitt e mescolerà animazione tradizionale al live action.

Da Paramount Animation e Nickelodeon Movies arriva “Spongebob – Fuori dall’Acqua”, una nuova avventura in 3D
che è pazza e divertente come il suo protagonista. Per la prima volta, Spongebob Squarepants, l’invertebrato marino
più amato del mondo, approda a terra nel nostro mondo per la sua più supereroica avventura.

La vita a Bikini Bottom non poteva andare meglio per SpongeBob (Tom Kenny), l’eterno ottimista, e i suoi amici: Patrick Stella (Bill Fagerbakke) la stella marina, il sardonico Squiddy Tentacolo (Rodger Bumpass), Sandy (Carolyn Lawrence) la scienziata scoiattolo e il crostaceo capitalista Mr. Krabs (Clancy Brown). Quando però la ricetta segretissima dell’hamburger Krabby Patty viene rubata, i due eterni avversari SpongeBob e Plankton (Mr. Lawrence) dovranno unire le loro forze in un viaggio attraverso il tempo e lo spazio e sfruttare i superpoteri che albergano in loro, per dare battaglia al diabolico pirata Barba Burger (Antonio Banderas) e frustrare i suoi piani per quelle deliziose prelibatezze.

Basato sul quella che da sempre è la più apprezzata serie nella storia di Nickelodeon, nonché un fenomeno internazionale che dura da decenni, per il regista Paul Tibbitt “C’è tutto quello che ti aspetti da un film.
Abbiamo preso personaggi familiari e li abbiamo spinti in direzioni totalmente nuove. Così abbiamo ottenuto
quello che è allo stesso tempo un road movie, un film di supereroi e un film post-apocalittico… ed è tutto in 3D!”

Il regista di “Spongebob: – Fuori dall’Acqua” è Paul Tibbitt, con Mike Mitchell alla direzione delle scene non animate, Stephen Hillenburg, Cale Boyter, Nan Morales e Craig Sost produttori esecutivi e Paul Tibbitt e Mary Parent come produttori. “Spongebob – Fuori dall’Acqua” è basato sulla serie di successo “Spongebob” creata da Stephen Hillenburg; la storia, dello stesso Hillenburg e Paul Tibbitt, è sceneggiata da Jonathan Aibel e Glenn Berger.
Le musiche sono di John Debney. il film non ha ancora ricevuto la valutazione per eventuali limiti di età.

Il film sarà nei cinema dal 26 febbraio.