Solo qualche giorno fa vi abbiamo segnalato i Tweet del regista David Ayer che mostravano il drastico taglio di capelli di Jared Leto. Apparentemente il look del suo Joker per Suicide Squad è in via di definizione, visto che oggi l’attore è stato fotografato con il nuovo taglio di capelli ma soprattutto con un colore biondo platino alla sfilata di Balmain a Parigi. Non c’è ancora conferma ufficiale del fatto che il nuovo colore sia dovuto al film della Warner Bros., ma solitamente capita che cambi di look così drastici avvengano in corrispondenza con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese di un grande kolossal.

L’aspetto è ai lati, come l’ultimo Joker visto nei fumetti, nella saga Endgame (ancora in corso) su Batman, di Scott Snyder e Greg Capullo. Ovviamente il colore platino servirà da base per il classico verde di Joker:

 

joker

 

 

Potete vedere le foto qui sotto, in attesa di aggiornamenti (nella sala sono presenti moltissimi fotogafi):

 

leto2

SPL968070_004

11018524_1699356570290898_865466848_n

leto joker

leto joker 2

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

 

 Fonte: Elle