No, non è un pesce d’aprile. Dopo un’estenuante attesa, Collider riporta oggi quand’è che potremo posare lo sguardo sulle prime sequenze ufficiali di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Stando ad alcune solide fonti del sito, il primo trailer del cinecomic di con Ben Affleck e Henry Cavill approderà nei cinema assieme a Mad Max: Fury Road (come già suggerito in passato), atteso per il prossimo 15 maggio negli Stati Uniti, il che implica che online potrebbe approdare alcune ore prima.

A quanto pare, la Warner Bros. sarebbe pronta a diffondere il trailer già da subito, ma preferirebbe evitare il buzz scatenato dall’uscita di Avengers: Age of Ultron. Attendere fino a metà maggio, in tal senso, sarà la cosa migliore: lo studio si fida molto del potenziale della pellicola di Zack Snyder, ma preferisce che – a tempo debito – gli occhi siano tutti puntati sull’Uomo d’Acciaio e sul Cavaliere Oscuro.

Nel frattempo, il compositore l’olandese Junkie XL (nome d’arte di Tom Holkenborg), ha annunciato su twitter di essersi messo a lavoro.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.