Continuano a Vancouver le riprese di Deadpool, e continuano ad arrivare online immagini dal set. Nelle nuove foto pubblicate dal Daily Mail vediamo T.J. Miller nei panni di Weasel mentre parla con una stripper davanti al No. 5 Orange Club di Vancouver. Non solo: vediamo anche Ryan Reynolds (con il volto apparentemente coperto da cicatrici) e Morena Baccarin (Copycat, che apparentemente lavora nello stesso club). Trovate tutte le foto in questa pagina.

 

reynolds

 

Intanto l’autore di Deadpool Rob Liefeld commenta su Instagram l’annuncio che il film punterà a un rating R:

Congratulazioni al Team Deadpool per ciascuna vittoria ottenuta sul campo! Il rating R assicurerà al film l’opportunità di essere unico e fedele alla visione incredibile di Tim Miller, Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan *fottuto* Reynolds! PARLA DEADPOOL starete pensando… “Ovviamente Liefeld, hai creato tu Deadpool, era ovvio che esultassi, homer”. Parliamoci seriamente: dopo Wolverine: Origins mi sono scusato con tutti, perché un mucchio di ragazzini mi chiedevano, a ogni convention, cosa pensassi del Deadpool presente nel film. Mi vedevate sorridere e dire: “Beh, è un buon inizio”. Sapevo già che si stava lavorando a un modo per dare più dignità a Deadpool, e che c’era un nuovo team messo insieme da Ryan per fare il film che tutti volevamo. Lo sapevo e non potevo scusarmi due volte, non potevo sorridere a denti stretti ancora, dovevamo guadagnarci tutto questo. Rhett Reese e Paul Wernick sono saliti a bordo e hanno steso lo script più incredibile ed eccitante che abbia mai letto. Anche i miei amici della Marvel si sono confidati con me: “Wow, quello script di Deadpool… è spettacolare, dovreste farlo!” Ma non riuscivamo a produrre il film. Sono passati anni, sono cambiati i dirigenti alla Fox, i manager sono andati e venuti, nessuno di loro in grado di portare avanti questo progetto. Nel frattempo Tim Miller si è unito a noi e ha iniziato a concretizzare tutto. Vidi storyboard, disegni dei costumi, animatic. La visione stava diventando una realtà, ed è stato girato un test reel fantastico: a quel punto ho capito che il film avrebbe ricevuto il via libera. A quel punto… ancora attesa. E ora ci siamo, questo film è finalmente sul set e uscirà il 12 febbraio 2016. Posso dirvi che sarà una esperienza che non avrete mai avuto prima al cinema! Deadpool sarà tutto ciò che volevate fosse, e bisogna fare un applauso a Tim, Rhett, Paul, Ryan e Simon Kinberg per questo!

 

Una foto pubblicata da Rob Liefeld (@robliefeld) in data:

 

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.