Daniel Craig si è sottoposto a un intervento chirurgico per curare una ferita che si era procurato al ginocchio durante le riprese di Spectre, il 24esimo episodio della saga di James Bond.

L’attore 47enne ha approfittato dello stop alle riprese dovuto alle vacanze di Pasqua e si è recato a New York per curare la lesione attraverso quello che la Eon Productions ha definito un “piccolo intervento”:

Durante una pausa programmata nelle riprese, Daniel Craig ha subito un intervento chirurgico artroscopico per riparare una ferita al ginocchio. Si unirà nuovamente alla produzione il 22 aprile, ai Pinewood Studios di Londra.

Stando a quanto comunica la portavoce della produzione, l’attore non ha perso giorni di riprese, al contrario di quanto riportato dai media. L’incidente dovrebbe essere accaduto in Messico, dove si sono svolte le riprese nelle ultime settimane.

Questa la sinossi ufficiale:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Fonte: TheGuardian