Da molti anni la Warner Bros. ha i mente di sviluppare un remake di La Fuga di Logan, sci-fi del 1976, diretto da Michael Anderson e tratto dall’omonimo di William F. Nolan e George Clayton Johnson.

Recentemente era stato coinvolto il creatore di BioShock Ken Levine per riscrivere la sceneggiatura che precedentemente coinvolgeva anche Ryan Gosling e il regista Nicolas Winding Refn.

Ora, secpndo Tracking Board, le cose starebbero prendendo una nuova piega. Il sito rivela infatti che la sceneggiatura del film sarebbe stata rimaneggiata per dare spazio ad una protagonista esclusivamente femminile. Sempre secondo i rumour l’universo futuristico in cui la Warner Bros. vuole ambientare il nuovo film sarà “low-tech” e molto più vicina alla versione del libro originale che al film del 1976.

Il cult del ’76 era ambientato in una società futuristica che richiedeva la morte di ogni individuo raggiunto un certo limite di età. Chiunque si opponeva a questa fine veniva cacciato da degli operatori chiamati Sandman. Logan è un Sandman costretto alla fuga.