La divisione italiana della 20th Century Fox ha pubblicato in rete il trailer italiano di Ritorno al Marigold Hotel (The Second Best Exotic Marigold Hotel), sequel di Marigold Hotel del 2012.

Al cast stellare del primo capitolo composto da Judi DenchMaggie SmithBill NighyDev PatelCelia ImrieRonald PickupPenelope WiltonDiana HardcastleTena Desae e Lillete Dubey si sono aggiunti anche Richard GereDavid Strathairn e Tamsin Greig.

Alla regia e alla sceneggiatura sono tornati rispettivamente John Madden e Ol Parker. Le pellicola debutterà nelle sale italiane il 30 aprile.

Qui di seguito il trailer:

 

 

Ora che il Marigold Hotel è pieno di clienti che si trattengono per periodi prolungati, i due co-direttori Muriel Donnelly (Maggie Smith) e Sonny Kapoor (Dev Patel) sognano di ingrandirsi, e hanno appena trovato il posto ideale per farlo: il secondo Marigold Hotel.

Il film segue la storia di Sonny (Patel) e del suo sogno di espansione del Marigold Hotel, mentre il suo matrimonio con l’amore della sua vita Sunaia (Tena Desae) è alle porte. Sonny metterà gli occhi su una promettente proprietà mentre, con l’arrivo di 3 nuovi clienti, il Marigold Hotel si troverà a corto di stanze libere.