La nuova clip di Avengers: Age of Ultron trasmessa, in anteprima, durante gli MTV Movie Awards ve la abbiamo già mostrata.

Quello che ancora non vi avevamo fatto vedere è il simpatico siparietto creatosi quando Robert Downey Jr. ha ricevuto il Generation Award durante la serata. Un premio che la star ha accolto in maniera molto schietta e onesta, facendo un diretto riferimento agli alti e bassi della sua carriera:

Nei 34 anni che sono trascorsi dalla nascita di MTV sono cresciuto, ho sofferto, ho fallito. Ho festeggiato un po’ troppo. Ho pregato per una seconda possibilità e ho letteralmente artigliato il mio cammino verso la cima.

Poi, dopo questo momento all’insegna della serietà, ha richiesto ai suoi compagni di squadra di inchinarsi di fronte a lui.

Detto fatto:

 

552b3cbbfd1bd165071949ca_tumblr_nmq42gExTr1tl74gfo1_500

 

 

  LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.