È stato trasmesso ieri sera durante gli MTV Movie Awards un nuovo spot tv di Tomorrowland – il Mondo di Domani, il film fantascientifico con George Clooney diretto da Brad Bird in arrivo nel Memorial Day Weekend negli USA (e nel resto del mondo).

Lo spot contiene diverse scene inedite: potete vederlo qui sotto!

 

https://www.youtube.com/watch?v=wrmGUktd6ww

 

Disney presenta Tomorrowland, un film avvincente e ricco di mistero e avventura, diretto dal regista vincitore di due Academy Award® Brad Bird e interpretato dal premio Oscar® George Clooney.

Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Basato su una sceneggiatura di Brad Bird e dello scrittore e co-creatore della serie televisiva Lost Damon Lindelof, e tratto da una storia di Lindelof & Jeff Jensen e Bird, Tomorrowland condurrà il pubblico in una girandola di avventure mozzafiato verso nuove e incredibili dimensioni.

Diretto da Brad Bird, Tomorrowland è prodotto da Damon Lindelof, Brad Bird e Jeffrey Chernov, mentre Jeff Jensen e John Walker sono i produttori esecutivi. Tomorrowland arriverà nelle sale nel 2015.