Continuano i leak dal set di Deadpool a Vancouver.

Ritroviamo Ryan Reynolds (o la sua controfigura) con addosso il costume del mercenario in una serie di scatti pubblicati da Just Jared e in un video. La star canadese sembrerebbe dunque tornata rapidamente sul set (come testimoniato anche dalle foto dei giorni scorsi) dopo essere stato investita dalla vettura di un paparazzo in fuga. Reynolds, a quanto pare, non ha subito alcuna lesione, ma l’uomo, un fotografo di 52 anni, è comunque in custodia presso la polizia. La dinamica della disavventura non è ancora nota, ma, a quanto pare, il protagonista del film sarebbe stato colpito mentre il paparazzo stava scappando con la sua automobile dal parcheggio dell’albergo in cui risiede Reynolds (questo il comunicato stampa diffuso dalla polizia di Vancouver).

 

deadpool

deadpool

 

https://www.youtube.com/watch?v=r_6Hze9U8pQ

 

Su Just Jared trovate altre foto.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.