Uscirà giovedì nei cinema italiani Black Sea, action thriller con Jude Law diretto da Kevin MacDonald e distribuito da Notorious Pictures. Nel film Jude Law interpreta un avido capitano di un sottomarino che con la sua ciurma, composta da inglesi e russi, andrà alla ricerca di un tesoro sommerso nel Mar Nero risalente alla Seconda Guerra Mondiale.

Oggi BadTaste.it vi mostra in esclusiva una featurette del film che vede nientemeno che Jude Law farci fare un tour per il set del sottomarino dove è stato girato il film.

Il video, della durata di quasi un quarto d’ora è disponibile qui sotto in versione non sottotitolata:

 

 

Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. Una volta raggiunto il tesoro sommerso, l’avidità dei membri dell’equipaggio prenderà il sopravvento in un gioco al massacro alla fine del quale potrà restarne soltanto uno…

Nel cast anche Scoot McNairy, Ben Mendelsohn, Jodie Whittaker, Karl Davies e Daniel Ryan. La release italiana è fissata al 16 aprile 2015.