La promozione americana di Avengers: Age of Ultron è entrata nel vivo con il junket stampa dello scorso week end e con gli MTV Movie Awards.

Chiaramente si trattava solo dell’inizio e, difatti, il cast del blockbuster diretto da Joss Whedon ha partecipato anche al Jimmy Kimmel Live sfidandosi a Family Feud, un gioco televisivo popolarissimo negli Stati Uniti dove viene trasmesso dal 12 luglio del 1976.

Potete ammirare il video della sfida direttamente qua sotto:

 

 

Queste alcune .gif pubblicate da BuzzFeed:

 

anigif_enhanced-17520-1428991163-21

anigif_enhanced-28371-1428990722-2

anigif_enhanced-30825-1428992007-3

 

Ma non finisce qui: Robert Downey Jr. and co. hanno anche giocato al “telefono senza fili”:

 

 

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.