La 20Th Century Fox ha diffuso la prima clip italiana di Città di Carta (Paper Town), film diretto da Jake Schreier con protagonisti Nat Wolff (Colpa delle Stelle) e Cara Delevingne (Suicide Squad).

La pellicola, tratta dal romanzo di John Green, autore di Colpa delle Stelle, approderà nelle sale americane il 24 luglio, in quelle italiane il 15 ottobre.

Nel cast anche Austin Abrams, Halston Sage e Justice Smith. Il film verrà distribuito nelle sale americane dal 24 luglio, in quelle italiane a ottobre.

 

 

Città di Carta è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un’unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un’avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.