A quanto pare, il primo trailer di di Batman V Superman: Dawn of Justice arriverà prima del previsto. Qualche settimana fa vi abbiamo confermato che il teaser sarebbe stato allegato alle copie statunitensi di Mad Max: Fury Road in arrivo a maggio. Oggi, tuttavia, apprendiamo da Latino Review (Collider) che non dovremo attendere molto.

Il trailer – che la BBFC ha appena classificato – della durata di 2 minuti e 6 secondi dovrebbe essere proiettato in esclusiva in alcuni cinema IMAX statunitensi lunedì 20 aprile per poi essere allegato (ebbene sì) alle copie USA di Avengers: Age of Ultron. Ma non è tutto: i primi secondi del trailer dovrebbero approdare online già da domani, poco prima che inizi la Star Wars Celebration.

Naturalmente, fino a nuovo avviso, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela in attesa di comunicazioni ufficiali. Quel che è certo – vista la classificazione BBFC – è che l’arrivo del trailer è imminente.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.