Grazie alla divisione nazionale della Universal, vi proponiamo in anteprima esclusiva un estratto dagli extra dell’edizione home video di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.

La prima parte del capitolo finale di questa popolare saga ha incassato la bellezza di 752 milioni di dollari al box office internazionale ed è ora pronta all’exploit in ambito domestico. Il Blu-Ray del film è disponibile da oggi in Italia e, dopo il player con il video sottotitolato relativo allo “spericolato” backstage, troverete tutte le informazioni circa le varie edizioni in commercio.

 

 

 

UNIVERSAL PICTURES ITALIA

Presenta

Hunger Games

Il Canto della Rivolta – Parte I

LIONSGATE 

Dopo aver infiammato i botteghini di tutto il mondo

la Ghiandaia Imitatrice arriva finalmente a casa vostra.

Il terzo capitolo del franchise fantasy più amato torna in home video,

disponibile in Italia dal 15 Aprile in Blu-ray e DVD

 

Il terzo e penultimo capitolo della saga fantasy più seguita e amata dai giovani arriva finalmente in home video. Hunger Games : Il canto della rivolta – Parte 1 sarà infatti disponibile in Italia in DVD e Blu-ray dal 15 Aprile distribuito da Universal Pictures Italia. Con oltre 700 milioni di dollari di incasso mondiale al Box office, il film ha seguito il trend del franchise confermandosi ancora una volta come film campione d’incassi del 2014 negli Stati Uniti.

Tra ambientazioni futuristiche ed incredibili effetti speciali, Hunger Games : Il canto della rivolta – Parte 1 vi farà emozionare direttamente a casa con il suo cast spettacolare guidato ancora una volta dalla Ghiandaia Imitatrice Jennifer Lawrence ed arricchito dai tantissimi contenuti speciali presenti nelle versioni DVD e Blu-ray.

Entrambe le versioni home video vi porteranno alla scoperta del mondo della Ghiandaia Imitatrice grazie a numerosi contenuti speciali trai quali un interessante commento al film del regista Francis Lawrence, uno speciale sul lavoro svolto da Lorde per realizzare la colonna sonora del film e un toccante tributo all’indimenticabile Philip Seymour Hoffman. Inoltre nella versione Blu-ray troverete un avvincente making-of di questo terzo capitolo.

Come nei due precedenti film dalla saga, Hunger Games : Il canto della rivolta – Parte 1 presenta un cast giovane e di tendenza capitanato dal Premio Oscar®  Jennifer Lawrence (Miglior attrice protagonista per Il lato positivo), già protagonista dei precedenti episodi, oltre a Liam Hemsworth  (Il potere dei soldi, I Mercenari 2), Josh Hutcherson (Viaggio all’Isola misteriosa 2) e tanti altri grandi nomi di Hollywood tra cui la fresca vincitrice del Premio Oscar® Julianne Moore (Still Alice), Woody Harrelson (Larry Flynt – Oltre lo Scandalo, Assassini Nati), il vincitore del Golden Globe® Donald Sutherland (Path to War), Stanley Tucci (Amabili Resti), Elizabeth Banks (Spiderman, Voices) Jeffrey Wright (The Inevitable Defeat of Mister & Pete), Jena Malone (Into The Wild), Amanda Plummer (Pulp Fiction) Sam Claflin (Biancaneve e il Cacciatore) e ovviamente il vincitore del Premio Oscar® Philip Seymour Hoffman (Capote, 2005) nella sua ultima interpretazione.

Sinossi:

Katniss Everdeen, la Ragazza di Fuoco, è ancora viva: sopravvissuta alla crudele Edizione della Memoria, si risveglia nei bunker sotterranei del Distretto 13. Ancora scossa dagli ultimi avvenimenti e lontana dai suoi alleati rimasti a Capitol City, Katniss accetta di diventare la Ghiandaia Imitatrice, leader e simbolo della rivolta. La ragazza decide di aiutare i ribelli del Distretto 13, pur sapendo che nulla ormai può fermare il Presidente Snow e la sua sanguinosa vendetta contro di lei e le persone che ha più a cuore. 

INFO TECNICHE:

Blu-ray:

Audio: Inglese Dolby ATMOS 7.1; Italiano DTS-HD MASTER AUDIO 7.1

Sottotitoli: Inglese; Italiano

Contenuti Speciali: Commento audio con il regista Francis Lawrence e la produttrice Nina Jacobson; La Ghiandaia imitatrice vive: Il Making of de “Il Canto della Rivolta”; Dal profondo del cuore: Tributo a Philip Seymour Hoffman; Il Canto della Rivolta: Lorde al lavoro per la colonna sonora; Video musicale Lorde: “Yellow Flicker Beat”; Scene Eliminate

Prezzo consigliato: 21,99 €

DVD:

Audio: Inglese; Italiano Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano; Inglese

Contenuti Speciali: Commento audio con il regista Francis Lawrence e la produttrice Nina Jacobson; Dal profondo del cuore: Tributo a Philip Seymour Hoffman; Il Canto della Rivolta: Lorde al lavoro per la colonna sonora; Video musicale Lorde: “Yellow Flicker Beat”; Scene Eliminate

Prezzo consigliato: 16,99 €