Joss Whedon la settimana prossima sarà in Italia per promuovere la sua ultima fatica e per ringraziare personalmente la città di Aosta che ha ospitato, l’anno scorso, le riprese di una serie di sequenze ad alto tasso di spettacolarità del nuovo film Marvel atteso per il 22 aprile.

Il regista di Avengers: Age of Ultron sarà l’ospite speciale di uno screening che si terrà al Palais Saint-Vincent giovedì 23 aprile, alle ore 21, intervenendo prima della proiezione.

La scelta del Palais Saint-Vincent – spiega Aostasera – è stata fatta dall’Associazione Forte di Bard per assicurare all’evento la più ampia accessibilità possibile. Grazie alla collaborazione con la società DreamLight la struttura può mettere a disposizione 1.300 posti. L’accesso sarà aperto al pubblico e a pagamento. I biglietti sono disponibili nelle prevendite del circuito DreamLight in Valle d’Aosta a Verrès, Aosta, Saint-Vincent e Pont-Saint-Martin (maggiori info su www.dreamlight.it) e la sera dell’evento ai botteghini del Palais.

Nello stesso luogo è previsto un altro screening il 21 aprile, in concomitanza con la première europea a Londra, ma sarà riservato a tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato o sono stati coinvolti nelle riprese italiane.

Fonte: Aostasera