“Molte delle cose che sembrano impossibili oggi, saranno possibili domani”

È Mashable a pubblicare la nuova featurette di Tomorrowland – Il Mondo di Domani, il film fantascientifico con George Clooney diretto da Brad Bird in arrivo nel Memorial Day Weekend negli USA (e nel resto del mondo).

Il video spiega e illustra le profonde connessioni fra il lungometraggio e la visione pionieristica di Walt Disney.

Potete ammirarla direttamente qua sotto:

 

 

Disney presenta Tomorrowland, un film avvincente e ricco di mistero e avventura, diretto dal regista vincitore di due Academy Award® Brad Bird e interpretato dal premio Oscar® George Clooney.

Legati da un destino comune, Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica, intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”. Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Basato su una sceneggiatura di Brad Bird e dello scrittore e co-creatore della serie televisiva Lost Damon Lindelof, e tratto da una storia di Lindelof & Jeff Jensen e Bird, Tomorrowland condurrà il pubblico in una girandola di avventure mozzafiato verso nuove e incredibili dimensioni.

Diretto da Brad Bird, Tomorrowland è prodotto da Damon Lindelof, Brad Bird e Jeffrey Chernov, mentre Jeff Jensen e John Walker sono i produttori esecutivi. Tomorrowland arriverà nelle sale nel 2015.