Ci siamo, manca davvero pochissimo: questa sera, a partire dalle ore 19, si terrà il panel di Star Wars: il Risveglio della Forza alla Star Wars Celebration di Anaheim, California.

Tre cinema trasmetteranno in diretta via satellite il panel completo, durante il quale dovrebbero essere svelati sia il full trailer che la locandina del settimo episodio della saga creata da George Lucas. Noi saremo al Cinema Arcadia di Melzo (Milano) – subito dopo, appuntamento su Periscope (aggiungete il nostro account sulla app: @badtasteit) per rispondere a tutte le vostre domande e commentare insieme il panel (ed eventualmente raccontarvi ciò che avremo visto di diverso rispetto allo streaming).

Ricordiamo che al panel parteciperanno il regista J.J. Abrams e la produttrice Kathleen Kennedy assieme ad altri ospiti prestigiosi. Qui sotto potete seguire la diretta streaming che partirà alle 19 (al momento viene trasmesso un riempitivo):

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.