Quando più di un anno fa venne annunciato che Ben Affleck era stato scelto come nuovo Batman, la rete si è divisa, con una grande percentuale di appassionati e non schierati contro la scelta di Zack Snyder e del suo team (partì pure una petizione) e una invasione di meme nei giorni successivi.

All’epoca anche noi ci sbilanciammo in un videoblog, chiedendo la vostra opinione, e anche in quel caso i giudizi furono molto contrastanti:

 

 

È passato diverso tempo, Batman V Superman: Dawn of Justice è stato girato, sono uscite anche le prime immagini di Batman e pian piano l’impressione è che la situazione sia diventata meno tesa. Con l’uscita del primo teaser del film l’altroieri, infine, abbiamo finalmente avuto modo di vedere il Cavaliere Oscuro in azione (con ben due costumi diversi), abbiamo sentito la cupa voce di Ben Affleck e abbiamo anche visto Bruce Wayne (ecco la nostra analisi dettagliata).

A questo punto, quindi, vogliamo sapere se la vostra opinione è cambiata e cosa ne pensate della scelta di Snyder & Co.: Ben Affleck vi convince? Questo teaser vi ha fatto cambiare idea (qualunque essa fosse)? Pensate non sia abbastanza per esprimere un giudizio? La premessa, ovviamente, è che il verdetto definitivo lo potremo dare tutti solo tra un anno, quando il film uscirà finalmente in sala, ma anche queste poche immagini possono servire a farsi un’idea più precisa anche solo della possibilità che Affleck vesta bene o male i panni di uno dei supereroi più amati del mondo.

Vi invitiamo quindi a dirci la vostra opinione votando il sondaggio e commentando qui sotto (vi ricordiamo di rispettare la netiquette)!

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.