Punk-emo-psicopatico con tatuaggi e grill.

Versione aggiornata di Keith Flint dei Prodigy.

Incarnazione cinefumettistica e sotto sostanze stupefacenti del Kevin McCallister ormai cresciuto di Mamma ho Perso l’Aereo.

Di tutto di più.

L’arrivo della prima immagine ufficiale di Jared Leto nei panni di Joker ha scatenato l’inevitabile e immancabile ironia del web con un’ondata di meme, andata calando col passare dei minuti (si sa, internet è tanto irruenta quanto effimera molto spesso).

Detto questo, lo YouTuber Toniemcee ha realizzato un video estremamente divertente che ci mostra la reazione di Jack Nicholson alla visione della foto di Leto. Naturalmente, visto che colui che ha interpretato per primo al cinema la folle nemesi di Batman, vive ormai praticamente come un eremita, si tratta di una “risposta emotiva” ottenuta tramite una sequenza chiave di A Proposito di Schmidt di Alexander Payne.

Potete vederlo qua sotto:

 

 

Le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.