Sono in corso a Toronto le riprese di Suicide Squad, il cinecomic DC diretto da David Ayer.

E Will Smith è la prima star a essere caduta vittima dell’occhio indiscreto dei fotografi che sono riusciti a rubare alcune immagini durante la lavorazione della pellicola. Il suo Deadshot è immortalato mentre è intento a fare acquisti con una ragazzina e ha entrambi gli occhi (oltre che un outfit che pare omaggiare quello di Batman: Gotham Knight). Ovviamente, il tutto lascerebbe supporre che si tratti di un qualche genere di flashback ambientato nei giorni in cui Floyd Lawton non era ancora un killer della Suicide Squad.

Potete ammirare gli scatti (via JustJared) direttamente qua sotto:

 

suicide squad

suicide squad

suicide squad

 

Le riprese di Suicide Squad si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.