Questa mattina avevamo visto Jared Leto/Joker per la prima volta sul set di Suicide Squad, cinecomic di David Ayer le cui riprese sono attualmente in corso.

Ora, sempre grazie a CB.com, possiamo dare uno sguardo più ampio a tale scena grazie a dei video più ravvicinati provenienti direttamente dal set.

Nel materiale, che potete vedere qui di seguito, abbiamo una prospettiva che ci mostra Joker mentre scende da un un auto (decisamente appariscente) e si mette a discutere/litigare con quella che sembra essere Margot Robbie nei panni della Dottoressa Harleen Frances Quinzel, prima di diventare l’iconica Harley Quinn, il che potrebbe indicare che si tratti di una scena flashback. Ovviamente, se queste supposizioni fossero vere, il materiale potrebbe contenere SPOILER.

 

 

 

 

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.