In attesa di un primo trailer, ecco due nuove immagini di Warcraft ritraenti Orgrim, l’orco interpretato da Robert Kazinsky (Pacific Rim).

Dietro il fotorealismo della creatura si cela la Indutrial Light & Magic, che è partita da una serie di concept forniti dalla Blizzard Entertainment e li ha fusi alle fattezze dell’attore, scansionato con tecnologia all’avanguardia.

Diretto da Duncan Jones, l’adattamento cinematografico del celebre videogame approderà nelle sale statunitensi il 10 giugno 2016.

Cliccate sulle foto per vederle in alta risoluzione:

 

Warcraft - Orgrim

Warcraft - Orgrim

 

Warcraft è basato su un franchise miliardario di videogiochi di Blizzard Entertainment nato nel 1994 e ambientato in un universo fantasy ricchissimo di personaggi, storie e conflitti. Il videogioco più popolare si intitola World of Warcraft ed è un gioco di ruolo multiplayer online a iscrizione.

La produzione è di Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary Pictures e di Charles Roven e Dlex Gartner della Atlas Ent. Le riprese sono in corso da gennaio a Vancouver, Canada. Nel cast Ben Foster, Travis Fimmel, Paula Patton, Toby Kebbell, Rob Kazinsky, Dominic Cooper, Daniel Wu and Clancy Brown. Il film è stato scritto da Charles Leavitt e riscritto da Duncan Jones.

Fonte: Wired