Invece delle solite, noiose interviste a margine di nuovi servizi fotografici, Chris Pratt – star di Jurassic World – ha deciso di mettere a disposizione del pubblico di GQ Magazine le sue doti recitative attraverso un video tutorial su come diventare bravi attori.

Peccato che avesse bevuto qualche whisky di troppo…

Comunque, se vi chiedevate come reagire quando dimenticate il compleanno di qualcuno, quando un poliziotto vi chiede se siete in possesso di erba, o quando un T-Rex entra in un ristorante, il seguente è il video che fa per voi.

 

 

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.