Vista la performance molto deludente dell’ultimo film, il quarto capitolo del franchise dei Mercenari (The Expendables) non è garantito. Sylvester Stallone ha già spiegato che l’errore che non commetteranno più sarà puntare a un rating PG-13, ma pare che ci sia qualcos’altro a bollire in pentola.

Il celebre wrestler (e anche attore) Hulk Hogan ha infatti ammesso di aver parlato con Stallone della possibilità di recitare nel prossimo film.

Stiamo cercando di capire un modo per rendermi l’uomo più malvagio al mondo. Stallone è un grande amico, abbiamo parlato a lungo di tutte le nostre possibilità. Riesco ancora a correre, a saltare? Non tanto veloce o tanto in alto, ma credo che Hollywood possa trovarmi uno stuntman in grado di aiutarmi.

Diretto da Patrick Hughes, I Mercenari 3 è uscito il 15 agosto negli USA, il 4 settembre in Italia.

Con un incasso di soli 39 milioni di dollari (206 milioni di incasso globale), I Mercenari 3 è il film della trilogia che ha incassato di meno in assoluto, seguito dai 270 milioni incassati dal primo capitolo e dai 305 milioni di dollari incassati dai Mercenari 2.

Fonte: Cinebland