La Warner Bros. ha diffuso in rete il primo trailer italiano di Lo Stagista Inaspettato (The Intern), nuova commedia prodotta dalla major con protagonisti il premio Oscar Anne HathawayRobert De Niro.

Nel film De Niro interpreta Ben Whittaker, un vedovo 70enne che non si accontenta della pensione. L’uomo decide quindi di cogliere l’opportunità di tornare in gioco e diventare stagista senior in un sito di moda online fondato e gestito da Jules Ostin (Hathaway).

Nel cast troviamo anche Rene Russo (Thor), Anders Holm, Andrew Rannells (Girls), Adam Devine (Pitch Perfect), Celia Weston, Nat Wolff (Colpa delle Stelle), Linda Lavin, Zack Pearlman, Jason Orley e Christina Scherer.

La pellicola debutterà sugli schermi americani il 25 settembre, su quelli italiani a ottobre.

 

 

Chi ha detto che a 70 anni è troppo tardi per diventare stagisti? Una divertente commedia con l’icona di Hollywood Robert de Niro.

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.