Jurassic World è uscito ormai nei cinema di tutto il mondo e si prepara a battere record su record al box-office USA e in numerosi altri mercati. Il film arriva a 14 anni dal terzo episodio, e si propone di rilanciare la saga – obiettivo che possiamo già dire è stato raggiunto grazie a una buona accoglienza della critica e soprattutto a un grande successo di pubblico.

Noi abbiamo partecipato alla premiére internazionale del film, dove abbiamo intervistato il cast sul red carpet e poi incontrato Colin Trevorrow, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Abbiamo poi pubblicato una recensione, una videorecensione e uno speciale Bad Movie sul film.

Ora però tocca a voi: avete visto il film? Vi è piaciuto? Non vi è piaciuto? Ha soddisfatto le vostre aspettative? Cosa avete apprezzato? Come giudicate l’approccio di Colin Trevorrow? E in che formato l’avete visto: in 2d, 3D, IMAX 3D?

Ci sono diversi modi per pubblicare il vostro giudizio: potete commentare direttamente questo articolo, oppure potete dircelo in questo topic del forum cinema, infine potete commentare la slide Facebook sottostante. Non dimenticate poi di inserire la vostra valutazione nel sondaggio!

 

http://poll.fm/5be2z-it

 

FERMI TUTTI!Avete visto #JurassicWorld? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti sul sito o qui su Facebook!

Posted by BadTaste.it on Sabato 13 giugno 2015