Grazie alla divisione home video della Universal, vi proponiamo, in anteprima esclusiva, un estratto dagli extra del Blu-Ray di Il Settimo Figlio.

Si tratta di un approfondimento sulla creazione dei personaggi fantastici della pellicola.

Potete vederla dopo il comunicato stampa contenente tutti i dettagli della versione destinata all’home video.

 

UNIVERSAL PICTURES ITALIA 

presenta

Un fantasy ricco di azione ed effetti speciali

Il Settimo Figlio

Con un cast eccezionale guidato da Julianne Moore e Jeff Bridges

Disponibile in DVD e Blu-ray dal 17 Giugno

Stregoni, maghi e poteri soprannaturali sono pronti ad invadere le vostre case con Il Settimo Figlio. Il film, distribuito da Universal Pictures Italia, sarà disponibile in DVD e Blu-ray a partire dal 17 Giugno. Diretto da Sergej Bodrov, il film presenta un cast eccezionale guidato dalle star Julianne Moore e Jeff Bridges affiancati dai giovani ma già affermati Tim Harington, stella de Il Trono di Spade, e Alicia Vikander.

Tratto dal primo libro dalla saga Best Seller mondiale The Wardstone Chronicles, il film racchiude tutte le sfumature del genere fantasy con scene ricche d’azione e tantissimi effetti speciali mozzafiato oltre a spettacolari scenografie curate dal tre volte premio Oscar® Dante Ferretti. Inoltre nell’edizione in Blu-ray del film potrete conoscere a fondo i segreti de Il Settimo Figlio grazie ad oltre un’ora di esclusivi contenuti speciali.

SINOSSI.

Sta per scatenarsi una guerra tra le forze del sovrannaturale e gli uomini. Secoli prima, il Maestro Gregory aveva imprigionato la feroce strega Madre Malkin che, riuscita a fuggire, adesso è in cerca di vendetta. L’unica speranza per gli uomini è il giovane apprendista Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio, il solo in grado di sconfiggere la potente maga e la sua magia nera.

INFO TECNICHE DVD:

Audio: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Turco, Hindi Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Turco, Arabo, Hindi 

INFO TECNICHE BLU-RAY:

Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 7.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Hindi DTS Digital Surround 5.1

Sottotitoli: Inglese* n/u, Italiano*, Francese*, Tedesco*, Spagnolo*, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese*, Svedese, Arabo, Hindi

Contenuti Speciali: Finale Alternativo, Scene Eliminate / Alternative, Il Making of de Il Settimo Figlio, La Leggenda e le Tradizioni de Il Settimo Figlio, Galleria di Effetti Visivi

 

La pellicola è sceneggiata da Matt Greenberg, Charles Leavitt e Steve Knight, prodotta da Basil Iwanyk (Scontro tra Titani), Thomas Tull (Inception, Il Cavaliere Oscuro) e Lionel Wigram (Sherlock Holmes, Harry Potter) per la Legendary, verrà distribuita in tutto il mondo dalla Universal (in un primo momento era Warner).

Nel cast anche Alicia Vikander, Kit Harington (Il Trono di Spade), Olivia Williams, Antje Traue e Djimon Hounsou. Il film è uscito nelle sale americane il 6 febbraio 2015, in quelle italiane il 19 febbraio.

 

Ecco i packshot:

 

Seventh Son Italy BD Retail Sleeve_50530-8302703-2_3D

Seventh Son Italy DVD Retail Sleeve_50530-8302701-8_3D

 

Questa la clip dal Blu-Ray:

 

 

Questa la sinossi:

Durante un’epoca incantata, tra leggende e magia, l’ultimo discendente di un ordine mistico di guerrieri (il Premio Oscar® Jeff Bridges) intraprende la ricerca dell’ultimo Settimo Figlio (Ben Barnes), l’eroe delle profezie nato con incredibili poteri.
Strappato dal suo tranquillo lavoro di agricoltore, il giovane eroe si imbarca in un’audace avventura, accompagnato dal suo agguerrito mentore, per sconfiggere una misteriosa strega ed il suo esercito di assassini sovrannaturali a piede libero nel loro regno.

Il settimo figlio, diretto da Sergei Bodrov e tratto da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Steve Knight e da una storia di Matt Greenberg, è basato sulla serie fantasy “La maledizione del mago” di Joseph Delaney. Il film è prodotto da Basil Iwanyk, Thomas Tull and Lionel Wigram. Jon Jashni, Brent O’Connor e Alysia Cotter sono i produttori esecutivi, con la coproduzione di Jillian Share ed Erica Lee.