La Sony ha diffuso su YouTube una nuova featurette di Pixels, film di Chris Columbus, con Adam SandlerKevin JamesJoshua GadPeter DinklageMichelle Monaghan, che arriverà in sala a luglio 2015.

Il filmato è dedicato ai leggendari arcade degli anni ’80.

Eccolo qua sotto:

 

 

 

Adattato per il grande schermo da Tim Herlihy e Tim Dowling, Pixel racconta la storia di una bizzarra invasione aliena. Quando gli alieni fraintendono i feed video dei videogiochi arcade classici prendendoli per una dichiarazione di guerra, decidono di attaccare la Terra utilizzando proprio quelle immagini come modelli per le proprie astronavi. Il Presidente Will Cooper è quindi costretto a chiamare il suo migliore amico d’infanzia, il campione di videogiochi arcade anni ottanta Jules Brenner, ora diventato un tecnico di impianti home video, per guidare un team di appassionati di videogiochi vintage con il compito di salvare il pianeta dagli alieni.

Il film è prodotto da Adam Sandler e Allen Covert della Happy Madison, e da Chris Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe della 1492 Pictures. Barry Bernardi, Jack Giarraputo, Seth Gordon, Tim Herlihy e Heather Parry saranno produttori esecutivi.