Secondo quanto riportato da Deadline il regista James Mangold (Wolverine) sarebbe in trattative per dirigere l’adattamento cinematografico di “Seducing Ingrid Bergman“, libro scritto da Chris Greenhalgh basato su due delle controverse relazioni sentimentali della celebre attrice svedese.

Il film, attualmente intitolato Blood and Champagne, è stato adattato per il grande schermo da Arash Amel (Grace of Monaco) ed avrà la supervisione dello stesso Mangold. Le vicende di “Sedurre Ingrid Bergman” ruotano attorno alla storia d’amore tra l’attrice e il fotografo di guerra Robert Capa, avvenuta nella Parigi post-Seconda Guerra Mondiale. Nel 1950 la star di Casablanca ebbe poi una relazione con il regista Roberto Rossellini, relazione che suscitò molto scandalo negli Stati Uniti.

Non sappiamo quando il regista potrà iniziare le riprese del film. Inizialmente doveva iniziare la produzione di The Deep Blue Good-By questa estate, ma un infortunio di Christian Bale ha rimandato tutto a data da destinarsi. L’attenzione di Mangold si sposta ora sul terzo (e presunto ultimo) capitolo di Wolverine con Hugh Jackman.