In occasione della 41esima edizione degli Annual Saturn Awards, Collider ha avuto modo di scambiare due parole con James Gunn. Inevitabile, ovviamente, una domanda su Guardiani della Galassia 2, le cui riprese inizieranno a febbraio dell’anno prossimo. Lo script è pronto, quindi il regista sa bene di cosa parlerà il film: ha già accennato al fatto che sarà “una storia di padri“, e nella sua risposta a Collider continua in quella direzione:

Sarà molto eccitante. Penso che sarà molto più commovente, emozionante. Sarà più grande del primo, ma per certi versi sarà anche più piccolo perché si concentrerà più intensamente su alcuni dei personaggi. Impareremo molte cose sui padri, nel secondo film, e ci concentreremo parecchio su questo aspetto.

Come ricorderete, abbiamo chiesto a Chris Pratt chi è il padre di Star Lord usl red carpet di Jurassic World a Parigi: ecco la sua risposta.

Nel film torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.