Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato l’esclusivo poster Mondo di Ant-Man che sarà disponibile al Comic-Con di quest’anno. Ora, sempre in tema Mondo, ecco altri oggetti che verranno presentati all’evento:

Un action figure ispirata alla serie a fumetti del 1980 di Teenage Mutant Ninja Turtles in scala 1:6. Leonardo è la prima figure: sarà alto 27 cm (11 pollici), avrà più di 25 punti di articolazione, mani intercambiabili e una mascherina rossa (della serie a fumetti) e una blu (della serie animata). Tutte e quattro le figure delle Tartarughe Ninja saranno presenti allo stand Mondo:

 

Teenage Mutant Ninja Turtle Mondo

 

Una statua di Hellboy creata in collaborazione con Mondo e il colorista dell’opera originale Dave Stewart. Il primo pezzo è già disponibile per il pre-ordine su MondoTees.com:

 

Mondo Hellboy Comic Con

 

Il vinile della colonna sonora di Aliens composta da James Horner. L’artwork del prodotto è stato realizzato da Kilian Eng:

 

aliens vinile mondo comic con

 

E infine un esclusivo vinile della colonna sonora composta da Shirley Walker per la serie animata di Superman, con annesso artwork creato dalla Phantom City Creative:

 

superman vinile mondo comic con

FONTE: Collider