Il Comic-Con di San Diego inizia ufficialmente oggi, giovedì, ma il mercoledì sera i possessori del biglietto per la “preview night” possono fare un tour della sala principale e accaparrarsi molte delle esclusive che vengono proposte nei vari stand.

Quest’anno, anziché partecipare alla proiezione dei pilot in anteprima, abbiamo deciso di fare un giro per la sala principale, come avete già visto nel nostro videoblog. Ma abbiamo anche scattato parecchie foto dall’interno del Convention Center, oltre che all’esterno.

Potete vederle tutte qui sotto!

SFOGLIA LA GALLERIA DELLA PREVIEW NIGHT

 

San Diego Comic-Con 2105

 

 

Vi ricordiamo che trovate tutti gli aggiornamenti sul Comic-Con di San diego nel nostro speciale. L’hashtag su Twitter è #SDCCBT, e vi invitiamo a seguire il nostro account Twitter ufficiale (@badtasteit) e il mio personale (@andreafrancesco) per tutti gli aggiornamenti, oltre agli account Instagram e Facebook. E questo per quanto riguarda il cinema – per quanto riguarda la televisione, troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale su BadTV.it, mentre per quanto riguarda i fumetti (dopotutto molti lo dimenticano, ma si tratta del Comic-Con) tutte le ultime novità verranno pubblicate su BadComics.it.