Variety annuncia in esclusiva che la Warner Bros. sarebbe ad un passo dall’aggiungere un altro nome al cast di Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli, il primo dei tre film ispirati al libro di J.K. Rowling e sceneggiato proprio dalla Rowling assieme a Steve Kloves.

Si tratta di Alison Sudol, che dovrebbe interpretare Queenie, sorella minore di Tina che avrà invece il volto di Katherine Waterstone. L’attrice americana ha preso parte a serie televisive come Dig e Transparent.

Il sito sostiene inoltre che Ezra Miller è ancora in trattative per unirsi al cast, mentre per la parte di Jacob la major starebbe testando Josh Gad e John Krasinski.

Vi terremo aggiornati!

Newt Scamander è l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se la storia inizierà a New York settant’anni prima delle vicende della saga.

Fatta eccezione per alcune location esterne, i teatri di posa che ospiteranno la produzione saranno ancora una volta i Leavesden Studios; il primo film uscirà il 18 novembre del 2016, il secondo il 16 novembre 2018 e il terzo il 20 novembre 2020.

David Heyman sarà produttore, Lionel Wigram produttore esecutivo mentre Steve Kloves collaborerà alla stesura dello script assieme a J.K. Rowling.

Trovate il nostro approfondimento con tutto quello che sappiamo sui film (e parecchie speculazioni) in questa pagina.