In contemporanea con la presentazione al Comic-Con di San Diego, la Warner Bros. ha diffuso un nuovo trailer lungo 5 minuti di Operazione: U.N.C.L.E., il nuovo film di Guy Ritchie tratto dalla celebre serie tv degli anni sessanta.

L’uscita USA è fissata per il 14 agosto 2015, in Italia per il 3 settembre. Nel cast Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Jared Harris, Elizabeth Debicki, Hugh Grant e Luca Calvani-

Potete ammirarlo qui di seguito.

 

 

La storia si svolgerà sullo sfondo del culmine della guerra fredda nei primi anni ’60: due agenti della CIA e del KGB saranno costretti a mettere da parte ostilità di vecchia data per fermare una misteriosa organizzazione criminale internazionale. Questa la sinossi ufficiale:

Ambientato negli anni’60, proprio al culmine della Guerra fredda, “The Man from U.N.C.L.E.” ha al centro l’agente della CIA Solo e l’agente del KGB Kuryakin.  Costretti a mettere da parte l’ostilità che li divide, i due uniscono le forze in una missione che ha l’obiettivo di fermare una misteriosa organizzazione criminale che minaccia di destabilizzare il fragile equilibrio del potere attraverso la proliferazione di armi nucleari.  L’unica persona che può aiutare i due a infiltrarsi nell’organizzazione criminale è la figlia di uno scienziato tedesco scomparso, ma la loro è una corsa contro il tempo: devono ritrovare lo scienziato e prevenire una catastrofe di proporzioni enormi.