I cinecomic si apprestano ad invadere gli ultimi giorni del Comic-Con di San Diego, su questo non c’è dubbio. Oltre al panel della Warner Bros. (Batman V Superman, Suicide Squad), ci sarà anche la 20th Century Fox per presentare pellicole molto attese come Deadpool e probabilmente anche X-Men: Apocalypse e Gambit.

Proprio riguardo l’adattamento di Deadpool si torna a parlare ora grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate a Screen Rant dal protagonista del film, Ryan Reynolds. All’attore è stato chiesto se potesse essere possibile un crossover tra Deadpool e il mondo degli X-Men:

Beh, diciamo che abbiamo un personaggio che sa di essere parte di un fumetto e che tende ad abbattere la quarta parete chiamando le persone con i loro veri nomi invece di quelli dei personaggi. Come si fa ad introdurlo in un universo che non fa tutto questo? Quindi.. non so. Sarei curioso. Non sto dicendo che non accadrà. Non so se accadrà. Comunque mi piacerebbe vederlo.

In una nuova intervista ad MTV invece Reynolds ha parlato delle Easter Egg che saranno disseminate nel film. Secondo quanto detto dall’attore riusciranno a soddisfare anche i fan più accaniti. Potete vedere la video intervista qui sotto:

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.