La Sony, la MGM e la EON hanno annunciato ufficialmente che Spectre, il 24esimo episodio della saga di James Bond, verrà presentato il 26 ottobre in premiére mondiale a Londra.

E per la prima volta, il film uscirà quella stessa sera nei cinema inglesi e irlandesi: sarà il primo pubblico al mondo a vedere la nuova avventura di 007 in sala proprio mentre si starà svolgendo la première. Ricordiamo che negli USA il film uscirà il 6 novembre.

Questa la sinossi ufficiale:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 26 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!