Negli ultimi giorni ha iniziato a circolare il rumour del possibile ingresso di Henry Cavill nel cast di Cinquanta Sfumature di Nero, nel ruolo del nuovo capo di Anastasia steele, Jack Hyde.

Solitamente il modo migliore per confermare o smentire una notizia di questo tipo è interpellare lo stesso attore: questo hanno fatto sia E! Online che ET, ma con entrambi Cavill non ha voluto sbilanciarsi. Tuttavia una mancata smentita spesso corrisponde a una mezza conferma almeno di trattative in corso:

Sostanzialmente quello che posso dirvi è che non posso dirvi nulla al momento. […] Come posso rendere questa dichiarazione interessante? Diciamo che probabilmente è meglio che io non dica nulla.

Per fare un confronto, qualche tempo fa si era detto che anche Charlize Theron era in trattative per una parte, ma l’attrice ha smentito categoricamente:

Questa proprio non l’avevo sentita. Cavolo, sto imparando davvero tante cose su di me su questo red carpet questa sera.

Vi terremo aggiornati!

La sceneggiatura del film verrà scritta da Niall Leonard, sceneggiatore e marito dell’autrice E.L. James. Sam Taylor Johnson non tornerà a dirigere il film: un nuovo regista verrà annunciato a breve. Cinquanta Sfumature di Grigio, primo adattamento della trilogia, è uscito in Home Video l’8 maggio.

 

Classifiche consigliate