Si continua a parlare del remake di La Fuga di Logan, in sviluppo ormai da anni e anni. Negli ultimi mesi sembra essersi sbloccato qualcosa: qualche settimana fa è stato annunciato che il creatore di Bioshock Ken Levine aveva lasciato il progetto, e che la produzione stava cercando “un nuovo sceneggiatore che sviluppasse il film con l’idea di avere una protagonista femminile”.

Oggi arriva la notizia che Simon Kinberg, produttore degli ultimi film della saga di X-Men, di Fantastic 4: i Fantastici Quattro e Deadpool, oltre che sceneggiatore e produttore di uno spinoff di Star Wars e produttore esecutivo della serie Star Wars: Rebels, è stato coinvolto per scrivere trattamento e storia del film, e produrre la pellicola assieme a Joel Silver. La sceneggiatura vera e propria verrà affidata a qualcun altro che tuttavia non è stato ancora scelto. Non sappiamo se l’intenzione sia ancora quella di avere una protagonista femminile.

Il cult del ’76 era ambientato in una società futuristica che richiedeva la morte di ogni individuo raggiunto un certo limite di età. Chiunque si opponeva a questa fine veniva cacciato da degli operatori chiamati Sandman: Logan è un Sandman costretto alla fuga.

Fonte: The Hollywood Reporter

 

Classifiche consigliate