A seguire vi proponiamo una serie di clip tratte da Un’Occasione da Dio (Absolutely Anything), nuova commedia fantascientifica con protagonista Simon Pegg diretta da Terry Jones nella quale troveremo l’attore inglese assieme ai Monty Python, riuniti per il grande schermo nei panni di alcuni extra-terrestri.

John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones doppieranno infatti quattro alieni in CGI che donano a un insegnante disilluso di nome Neil Clarke (interpretato da Pegg) il potere di fare “assolutamente tutto” per poi poter assistere ai disastri che questi opererà. Ad affiancare Pegg nella pellicola ci sono la “sexy vicina di casa” Kate Beckinsale e…Dennis, il cane doppiato in lingua originale da Robin Williams.

La pellicola debutterà nel nostro paese il 3 settembre.

 

 

 

 

 

 

Questa la sinossi ufficiale:

Un consiglio intergalattico di alieni decide di radere al suolo il Pianeta Terra perché considerato un inutile pasticcio. Prima di annientarci, però, decidono di dare al nostro pianeta un’ultima occasione: conferiranno ad una persona scelta a caso il potere di fare tutto ciò che vuole. Se verrà utilizzato in maniera saggia il pianeta si salverà.

Classifiche consigliate