Sesto appuntamento con la nostra rassegna estiva Super Bad, realizzata da BadTaste.it in collaborazione con la Casa del Cinema, nell’ambito della programmazione dell’Arena Estiva. Una rassegna interamente dedicata al cinema supereroistico contemporaneo, che abbiamo inaugurato a inizio mese con X-Men proseguendo con Iron Man, Il Cavaliere Oscuro, The Avengers e Chronicle.

Ogni venerdì sera alle 21.00 proporremo un film in lingua originale con i sottotitoli: questa settimana tocca a Captain America: the Winter Soldier, che verrà introdotto da Francesco Alò. Al film abbiamo anche dedicato uno speciale che potete leggere qui, e un approfondimento.

Per tutta l’estate proporremo sul sito speciali e approfondimenti dedicati ai film che proietteremo (ricordiamo: la proiezione sarà gratuita fino a esaurimento posti, in caso di pioggia si svolgerà nella sala interna della Casa del Cinema). Trovate il programma con le date e gli orari in questa pagina, qui sotto tutti i titoli rimanenti della rassegna:

  • Captain America – The Winter Soldier di Anthony Russo
    USA, 2014, 136’, v.o.sott.it
  • GUARDIANS OF THE GALAXY – I guardiani della galassia di James Gunn
    USA, 2014, 121’, v.o.sott.it.
  • WATCHMEN di Zack Snyder
    GB, USA , 2009, 162’, v.o.sott.it, VM 14
  • MAN OF STEEL – L’uomo d’acciaio di Zack Snyder
    USA, 2013, 143’, v.o.sott.it

Ovviamente ringraziamo 20th Century Fox, Universal Pictures, Walt Disney Company / Marvel Studios e Warner Bros. per il sostegno su tutta la rassegna.

Captain America: the Winter Soldier dei Fratelli Russo è acquistabile in digital edition su:

* iTunes

* Google Play

* ChiliTV

Classifiche consigliate