Direttamente dalla D23 Expo arriva la conferma: Colin Trevorrow – regista di Jurassic World – dirigerà Star Wars: Episodio IX!

Il film non uscirà prima del 2019, ma già da quest’anno Trevorrow si dirigerà alla Lucasfilm per iniziare a lavorare con alcuni artisti e a consultarsi con gli altri registi al timone dell’Universo di Guerre Stellari.

Ho sempre desiderato lavorare con Colin da quando ho visto Safety Not Guaranteed” ha commentato  Kathleen Kennedy. “Il potere di quel film assieme al successo straordinario di Jurassic World la dice lunga sulle sue abilità di narratore e regista“.

A seguire, invece, la dichiarazione di Trevorrow:

Questo non è un lavoro o una commissione, ma un posto davanti a un falò circondato da persone straordinarie, artisti, narratori e registi. Siamo stati incaricati di raccontare nuove storie per una generazione più giovane affinché possa avere quello che noi abbiamo avuto — una mitologia da considerare propria. Faremo questo usando quello che George Lucas ci ha trasmesso: creatività sconfinata, fantasia e speranza.

Star Wars: Episodio IX concluderà la terza trilogia di Star Wars che avrà inizio con Star Wars: Il Risveglio della Forza a dicembre 2015.

colin trevorrow banner

Classifiche consigliate