Con qualche settimana di ritardo rispetto agli USA, Ant-Man è finalmente uscito anche nei cinema italiani e ha vinto il weekend di Ferragosto. Il film ha fatto molto parlare di sè durante la produzione per via dell’abbandono del primo regista Edgar Wright, e ora che è uscito in sala può essere finalmente giudicato.

Noi abbiamo partecipato alla premiére internazionale del film, dove abbiamo intervistato a lungo il regista Peyton Reed e poi l0 abbiamo incontrato in videointervista, dove abbiamo parlato anche con Paul Rudd e Michael Peña. Abbiamo poi pubblicato una recensione, una videorecensione e uno speciale Bad Movie sul film.

Ora però tocca a voi: avete visto il film? Vi è piaciuto? Non vi è piaciuto? Ha soddisfatto le vostre aspettative? Cosa avete apprezzato? Come giudicate l’approccio di Peyton Reed? E in che formato l’avete visto: in 2d o 3D?

Ci sono diversi modi per pubblicare il vostro giudizio: potete commentare direttamente questo articolo, oppure potete dircelo in questo topic del forum supereroi, infine potete commentare la slide Facebook sottostante. Non dimenticate poi di inserire la vostra valutazione nel sondaggio!

 

 

Avete visto #AntMan al cinema? Cosa ne pensate?Ditecelo nei commenti!

Posted by BadTaste.it on Lunedì 17 agosto 2015