Un altro grande blockbuster del 2016 termina le riprese.

Dopo Captain America: Civil War, X-Men: Apocalypse e Independence Day Resurgence, anche Suicide Squad ha concluso le riprese della prima unità che si sono svolte negli ultimi mesi in Canada.

A rivelarlo è CTV News, che ha fatto un servizio sulla visita di Margot Robbie e Jai Courtney a uno stand di limonata di un gruppo di ragazzine. Nel servizio apprendiamo che i due attori stavano andando al party di chiusura della produzione. Le riprese di seconda unità (senza il cast di protagonisti e il regista) continueranno presumibilmente ancora per qualche giorno.

 

 

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate