Quasi un anno fa avevamo riportato la notizia del remake di Cabin Fever, thriller/horror del 2002 firmato da Eli Roth. Oggi IFC Midnight ha annunciato che si occuperà della distribuzione della suddetta pellicola nelle sale del Nord America nel 2016.

Il film, diretto da Travis Zariwny, si basa su una sceneggiatura originale di Eli Roth, che compare anche come produttore esecutivo della pellicola insieme a Randy Pearlstein. Nel cast vedremo Gage Golightly (Teen Wolf), Dustin Ingram (Paranormal Activity 3), Samuel Davis (Machete Kills), Matthew Daddario (Delivery Man) e Nadine Crocker (Deadgirl).

La trama ripercorre lo script originale del film del 2002 in cui un gruppo di studenti universitari decide affittare una capanna nel bosco per fare baldoria. I giovani tuttavia inizieranno a morire a causa di un misterioso virus mangia-carne che scatenerà l’inferno nei boschi.

La produzione ha infine annunciato che la pellicola verrà dedicata (come accade spesso al termine di alcune pellicole) a Susan Jackson, produttrice del film originale del 2002 recentemente scomparsa.

FONTE: CS

 

Classifiche consigliate