La Disney e la LucasFilm – annuncia THR – presenteranno al mondo Star Wars: Il Risveglio della Forza con una colossale première mondiale che si terrà il 14 dicembre a Los Angeles.

Da lì, il cast e la troupe si sposteranno a Londra per una speciale anteprima per poi dirigersi nel resto del mondo.

Anche in questo caso, come durante la pre-produzione e la produzione del film, la segretezza sarà rigorosissima: non solo la grande anteprima americana si terrà a soli 4 giorni dalla release statunitense (e 2 da quella nazionale), ma pare che gli screening per la stampa e il cast saranno ridotti all’osso e altamente selettivi.

Naturalmente vi terremo aggiornati su tutte le tappe del tour; la Disney, al momento, non ha ancora emesso un annuncio formale.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Classifiche consigliate